Notice: La funzione add_theme_support( 'html5' ) è stata richiamata in maniera scorretta. Occorre passare un array di tipi. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 3.6.1.) in /web/htdocs/www.fondazioneguidacultura.it/home/wp-includes/functions.php on line 6078
5x1000 - Fondazione Guida alla Cultura

Sostenerci è semplicissimo: basta apporre la propria firma e scrivere il numero del codice fiscale dellAssociazione Guida alla Cultura all’interno dell’apposito spazio della dichiarazione dei redditi. Non costa assolutamente nulla. Lo si trova nel modello UNICO e nel CU dell’anno.

SE PRESENTI IL MODELLO 730 O REDDITI (EX UNICO)
  1. Compila la scheda sul modello 730 o Redditi (ex Unico)
  2. Firma nel riquadro indicato come “Sostegno del volontariato…” (nella dichiarazione precompilata, “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale”)
  3. Indica nel riquadro il codice fiscale: 95220630636
PUOI DONARE IL TUO 5X1000 ANCHE SE NON SEI TENUTO A PRESENTARE LA DICHIARAZIONE DEI REDDITI
  1. Compila la scheda fornita insieme al CU dal tuo datore di lavoro o dall’enteerogatore della pensione firmando nel riquadro indicato come ““Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale” e indicando il codice fiscale: 95220630636
  2. Inserisci la scheda in una busta chiusa
  3. Scrivi sulla busta “DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF” e indica il tuo cognome, nome e codice fiscale
  4. Consegnala a un ufficio postale (che la riceverà gratuitamente) o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti…).

C.F. 95220630636

Altre iniziative che sono allo studio saranno segnalate sempre via mail per tener vivo il rapporto tra di noi: stiamo costruendo un percorso che ci possa tenere in contatto anche attraverso i video e i social.

Per fare tutto questo serve anche il tuo passaparola.

Grazie.

Menu